In palestra tra le feste

Home/Anteprima, Blog "Al Centro", Corsi, idee regalo/In palestra tra le feste

In palestra tra le feste

E’ tempo di vacanze e come d’abitudine gli istruttori e le sale si prendono una breve pausa. Non tutti però. Nel periodo dal 27 dicembre al 4 gennaio sarà possibile svolgere qualche attività. Si potrà scegliere tra lezioni di Danza contemporanea, In forma con Pino, Judo, Tecniche posturali e Yoga.

Martina Del Prete propone due ore di danza contemporanea, utile a chi già frequenta per recupero lezione e a chi ha la curiosità di conoscere il suo approccio, 28 dicembre dalle 11:00 alle 13:00.

Silvia Nannetti, insegnante di ginnastica posturale e metodo Feldenkrais, proporrà due lezioni specifiche di due ore ciascuna, dalle 10:30 alle 12:30. Giovedì 3 gennaio “Ammorbidire le tensioni di collo e spalle” e venerdì 4 gennaio “La salute dei piedi”. Quest’ultimo in particolare è molto indicato agli appassionati del camminare.

Pino Cuscini, propone tre incontri per rimanere in forma tra Natale e Capodanno in orari differenti per soddisfare le esigenze di tutti.
Giovedì 27 dicembre dalle 18:30 alle 19:30.
Venerdì 28 dicembre, dalle 15:30 alle 16:30.
Sabato 29 dicembre dalle ore 11:00 alle ore 12:00.
Una lezione di Judo per mantenere la pratica dai 9 anni in su, venerdì 28 dicembre dalle 17:00 alle 18:00.

Le insegnanti della Scuola di Yoga propongono sei lezioni in tre differenti date da dedicare alla pratica. Le lezioni sono aperte a tutti gli allievi, indipendentemente dal livello di preparazione.
Giovedì 27 dicembre, mercoledì 2 e giovedì 3 gennaio – dalle 17:30 alle 18:45 e dalle 18:45 alle 20:00.

Occorre iscriversi alle lezioni  tra le festività?

Sì. Le classi sono, come sempre, a numero chiuso è quindi importante iscriversi tempestivamente. In palestra tra le feste…. potrebbe essere anche un ottima idea regalo!
Alcune lezioni sono aperte anche a non iscritti a sport natura e potrebbe essere l’occasione giusta per fare attività insieme a chi normalmente non ha disponibilità nei vostri stessi orari.

Per informazioni e iscrizioni bisogna rivolgersi direttamente in segreteria – attenzione agli orari perchè dal 24 dicembre saranno ridotti.

La direzione e la segreteria ne approfittano per augurarvi buone feste rimandandovi al nostro classico albero vegetaliano!