Idee regalo che fanno bene

Idee regalo che fanno bene

Arrivano in diversi a chiederci se, anche quest’anno, proponiamo buoni regalo. “Sì, certo – rispondiamo – come sempre”. Perchè effettivamente queste idee regalo che fanno bene sono gradite anche negli altri periodi dell’anno.

Allora capiamo che, pur non volendo spingere al consumismo, sarebbe bene renderlo un poco più evidente. Le nostre proposte regalo possono aiutare coloro che desiderano testimoniare attenzione ai loro cari. Si presentano in una busta a scelta tra i vari colori disponibili, per nulla ingombrante, che sicramente darà luogo a pochissimo scarto! Si potrebbe dire inversamente proporzionale a quanto quella sottile busta propone. Esperienze di benessere, che siano a tavola, in palestra o su un lettino massaggi, questo sono.

Idee regalo che fanno bene

Cosa e come scegliere? Fermandosi in segreteria si potranno raccogliere informazioni e descrivendo la persona a cui si vuole dedicare il regalo ricevere ottimi suggerimenti e indicazioni.

A tavola per deliziare il palato con la cucina del ristorante biologico vegetariano:  dalla card ristorante, che facilita chi già ci frequenta, a buoni per merende, per pranzi e per cene da dedicare anche a coloro che ancora non conoscono la cucina naturale e temono di ritrovarsi davanti a piatti insipidi e senza storia.
Alla coppia di amici vegani o vegetariani una “cena per due” non può che far piacere!

Attività di movimento a scelta tra le tante proposte dei nostri istruttori certificati: danza, ginnastiche tradizionali e arti occidentali, arti orientali e yoga, formazione in tecniche naturopatiche e altro ancora.

Esperienze di totale rilassamento grazie ai trattamenti individuali praticati da professionisti del settore. La tipologia è ampia e ben differenziata, permette di scegliere tra massaggi a pelle, con olii, riflessoterapie e reiki. I fortunati potranno fruirne dal lunedì al sabato concordando l’appuntamento nell’orario migliore per sé.
Per i trattamenti sono attive formule molto convenienti, se acquistate entro il 31 dicembre.

A chi rimanda gli acquisti a dopo il 27 dicembre suggeriamo di fare attenzione agli orari, perchè durante le festività ci prendiamo qualche pausa.

La direzione e lo staff di segreteria ne approfitta per augurarvi buone feste rimandandovi al nostro classico albero vegetaliano!