Corsi di inizio autunno

Pronti a partire i nuovi corsi di inizio autunno, tra attività motoria e formazione personale.

Diverse attività  sono già iniziate, e potete trovare riferimento nelle singole pagine o nel riepilogo “Orario corsi 2020-2021“.  Per questa settimana poniamo in evidenza:

lunedì 21 settembre, ultimo giorno d’estate 2020, alle 20:15 appuntamento per la prima lezione di Danza Energetica Femminile condotto da Maria Martinez, un’opportunità per affrontare il cambiamento in armonia e alla scoperta del proprio sentirsi.

martedì 22 settembre Virginia Farina alle ore 17:00 potrà finalmente riprendere in sala le lezioni di Yoga bimbi. Un luogo sicuro dove permettere ai suoi giovani allievi di vivere lo spazio per esercitare ascolto e presenza in modo giocoso e stimolante.

martedì 22 settembre alle ore 18:15 la presentazione del Metodo Feuerstein® – per imparare ad imparare – che Benedetta Quadrini rivolge agli adulti di tutte le età che abbiano voglia di potenziare i propri processi cognitivi e attivare risorse ancora latenti.

giovedì 24 settembre alle 20:30, inizia il percorso di Biodanza® dal tema “Le danze simboliche de I Ching”

Alle neo mamme chiediamo di attendere fino a lunedì 28 settembre per l’incontro di Mum & Baby Yoga condotto da Barbara Donati. Qui potranno trovare lo spazio ideale per riprendere contatto con il proprio corpo, dopo la grande esperienza del parto, in compagnia dei loro piccoli.

Alcune di queste proposte avvengono solo in sede, mentre altre sono fruibili anche da remoto, tramite collegamento in diretta.
Nell’Orario corsi 2020-2021 trovate l’indicazione dei corsi che propongono queste modalità.
Se avete bisogno di chiarimenti o informazioni potete rivolgervi alla segreteria. Telefonicamente allo 051 235643 o scrivendo una email a info@centronatura.it.

Per accedere alle presentazioni o lezioni di prova è necessaria la prenotazione.

Qualche attenzione in più

Le nostre sale sono sempre le stesse, il modo di viverle è un po’ cambiato.

Per ottemperare alla normativa vigente in termini di prevenzione e contenimento della diffusione del Sars-Cov-2 abbiamo apportato alcuni accorgimenti.
Abbiamo diminuito il numero di partecipanti e distanziato il tempo tra la fine di una classe e l’inizio della lezione successiva. In tale arco di tempo si provvederà ad igienizzare le sale.

Chiediamo a tutti i nostri frequentatori di accedere indossando correttamente la mascherina in tutti i luoghi comuni e fino al raggiungimento della propria postazione. Di utilizzarel’igienizzante messo a disposizione in vari punti del Centro.
Ciascuno dovrà essere provvisto di sacchetti di plastica dove riporre le scarpe e i vestiti nel caso dovesse cambiarsi.
A seconda delle attività chiediamo ai praticanti di essere muniti di tappetino, telo o coperta personali, o quanto altro necessario per lo svolgimento dell’attività frequentata. Per motivi noti non possiamo metterli a disposizione come facevamo fino a marzo scorso.

Questa serie di attenzioni aiuterà a vivere in serenità il tempo all’interno di Centro Natura. Il nostro auspicio era di poter riprendere “normalmente” già da questo settembre.
Aiutateci a superare l’autunno e a far sì che queste attenzioni diventino presto un lontano ricordo.

 

corsi di inizio autunno