Yoga Nidra è il prossimo appuntamento di Oltre la pratica. 

Venerdì 19 marzo 2021, la lezione teorico pratica proposta per il programma Oltre la pratica, verrà condotta da Daniela Lodi.
L’appuntamento è per le ore 20:45.

La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti.
E’ l’occasione per conoscere lo Yoga Nidra, detto anche pratica dell’ascolto e atto del sentire. Il beneficio primario è lo stato di rilassamento perfetto che ne deriva.

E’ indicato anche a chi non ha particolare esperienza con pratiche di meditazione.

Per godere al meglio assicurati di creare uno spazio tranquillo. Si pratica in savasana, per tanto è bene predisporre tappetino su cui sdraiarsi ed avere anche una coperta con cui coprirsi perché l’effetto di rilassamento totale può far abbassare la temperatura corporea. E’ bene praticare a digestione avvenuta.

La lezione avverrà online in diretta su piattaforma zoom.

Per partecipare basta scrivere una e-mail a yoga@centronatura.it entro giovedì 18 marzo 2021.

Un grande ringraziamento è destinato alle insegnanti di Yoga che anche in questo difficile periodo creano occasioni di incontro.

Gli approfondimenti proposti con il programma Oltre la pratica hanno accompagnato allievi e praticanti di yoga anche di altre scuole in questi lunghi mesi in cui è richiesto di mantenere la distanza e alle sale delle palestre è stata imposta la chiusura.
I corsi proseguono online, ma sappiamo bene quanto la pratica in presenza metta in rilievo la qualità e la professionalità dell’insegnamento proposto dalle nostre bravissime insegnanti.

 

Yoga Nidra a Bologna