Regala-ti benessere con la qualità di Centro Natura.

Ci trova sottosopra questo appuntamento con il dedicare attenzione ai nostri cari. Un anno di parole e situazioni “diverse” lockdown, quarantena, zona arancione, zona gialla… siamo arrivati a dicembre così, in un batter d’occhio con tante preoccupazioni e la voglia che termini tutto al più presto.
E’ forte la necessità di ripartire, di riprendere ritmi e situazioni note, anche se sappiamo che saranno diverse le modalità con cui lo faremo.
L’avvicinarsi delle festività ci porta un po’ verso la memoria di “cose belle”, da fare e da regalare.

Centro Natura vuole sostenere la tua scelta di proporre momenti di benessere, come investimento per il prossimo futuro. Le opportunità sono trasversali e riguardano sia il corpo che la mente.

Trattamenti, riflessoterapici e massaggi: 20% di sconto sul prezzo – ancora più convenienti se ne acquisti 10.
Con questa scelta puoi far felici dieci persone, o forse solo sei e gli altri quattro tenerli per te.

Oppure scegli di testimoniare la tua attenzione con l’acquisto di un buono per una “cena per due al ristorante Centro Natura“.
Sicuramente sarà apprezzato da chi ama nutrirsi con prodotti freschi, di stagione e biologici. Ma potrebbe essere anche l’invito ad amici che ancora pensano che la cucina naturale, vegetaliana, sia triste e offra poche scelte; li aiuterai a provare di persona e sicuramente cambieranno idea!

I corsi di attività fisica, ora anche online, saranno apprezzati da chi sai che ama muoversi e che in questi ultimi mesi non è riuscito a farlo.

Puoi anche optare per una pillola di cultura scegliendo il libro “La casa del Guercino a Bologna” o di attenzione all’ambiente con la borraccia Centro Natura,

Il ti di “Regala-ti benessere” è perchè meriti di essere la prima nella tua lista di persone a cui pensare. Parti da te, fungi da esempio. Sarai la goccia che crea il movimento.

Noi abbiamo scelto di pensare anche a chi può avere più bisogno. Abbiamo deciso di partecipare alla campagna “Regalo sospeso… in scatola” promossa da Centro Sociale 2 agosto – Orti Saragozza  “Ispirati dal progetto «Scatole di Natale – Milano» di Marion Pizzato, vogliamo portare anche a Bologna questa esperienza di condivisione, perché il Natale è dono, è stupore, è calore e deve esserlo per tutti!”

Queste semplici parole ci hanno conquistato e stiamo preparando la “scatola Centro Natura”.

  • cosa calda
  • cosa golosa
  • passatempo
  • prodotto di bellezza
  • messaggio personale

Volete saperne di più? In questa locandina potete raccogliere tutte le informazioni. Anticipiamo solo che il tempo per consegnarla è stretto: domenica 12 dicembre. Questo perchè le scatole ricevute rimarranno in quarantena dieci giorni prima di essere distribuiti.
Se non riesci a recarti presso il Centro sociale 2 agosto, lascia la tua scatola presso di noi entro sabato… magari proprio quando verrai ad acquistare il tuo buono “Regala-ti benessere”!

 

Regala-ti benessere al Centro Natura