Camminata e yoga

Camminata e Yoga

Passi nel presente. La presenza mentale tra ritmo, risonanze, silenzi. sabato 22 giugno alle ore 8:30  

Questa è la nostra proposta per la giornata promossa da Essere Yoga Bologna Meeting in collaborazione con La casa dei Risvegli Luca Nigris, per l’iniziativa solidale a favore dell’associazione Gli amici di Luca.

La camminata è condotta da Laura Villanova, walking leader e Barbara Donati, insegnante di Yoga.  L’appuntamento è nello spazio verde della Casa dei Risvegli in via Giulio Gaist 6. La camminata avrà durata di 1h,30ca, con pratica di yoga nel parco. Consigliamo di premunirsi di materassino o telo e di indossare abiti comodi e scarpe da sterrato.

Lo yoga sarà connesso, oltre che con il cammino consapevole, con la Bike, con il Teatro e la Meditazione all’interno di uno spazio verde incorniciato dagli stand di operatori olistici disponibili per trattamenti e consultazioni per l’intera giornata. Tra queste anche uno stand della Scuola di Naturopatia con la presentazione e i trattamenti del Massaggio thailandese.

A differenza delle nostre abituali camminate per questa è richiesta una quota di adesione. € 10,00 che viene devoluta alla Onlus Gli amici di Luca.  Chi vuole partecipare anche ad altre classi verserà € 15,00.
E’ possibile iscriversi presso la nostra segreteria entro venerdì 21 giugno o anche direttamente in loco sabato.

L’iniziativa è nell’ambito della quindicesima edizione della rassegna “La conquista della felicità”, nata nel 2005 per iniziativa di Fulvio De Nigris e Gloria de Antoni, promossa dall’associazione Gli amici di Luca” nella Casa dei Risvegli Luca De Nigris, struttura pubblica dell’Azienda Usl di Bologna, integrata con la città ed inserita nella programmazione di Bologna Estate del Comune di Bologna.

 

Scaricate il programma dell’intera giornata.