Veg Vegetarian Chef 2019

Il corso professionale Veg Vegetarian Chef 2019 inizierà il 5 novembre.  Siamo molto orgogliosi che la collaborazione con A scuola di Gusto sia riconfermata per una nuova edizione.

Giovedì 19 settembre ci sarà la presentazione presso la loro sede di via Gnudi 6, a Bologna.
Saremo presenti insieme a Pina Siotto che, in qualità di direttrice didattica, descriverà il programma aggiornato.

Veg Vegetarian Chef è un corso completo, fruibile anche a moduli. E’ indirizzato a chi vuole diventare professionista della materia, un vero cuoco veg-vegetariano, oppure a professionisti che vogliono integrare la loro preparazione e, non da ultimo, a chi desidera cambiare il proprio stile di alimentazione.

207 sono le ore che lo compongono, di cui 107 frontali tra aula e laboratorio.

Tra gli insegnanti possiamo confermare la presenza di Pietro Leemann, chef stellato Ristorante Joia di Milano e Simone Salvini, chef di alta cucina vegetale e ayurvedica.

Non mancate! Se non riuscite a partecipare e desiderate maggiori informazioni rivolgetevi direttamente alla segreteria di A Scuola di Gusto

Se invece non vi sentite ancora pronti per il corso professionale o volete più semplicemente approciarvi alla cucina naturale consultatate la pagina del corso base.  A condurlo è sempre Pina, che lo propone suddiviso in 4 incontri la domenica pomeriggio: però affrettatevi perchè i posti sono limitati e si esauriscono sempre velocemente.
Per questi corsi  informazioni e iscrizioni presso la nostra segreteria: tel. 051235643  info@centronatura.it.