Yoga seminari di studio, presentazione

Home/Anteprima, Blog "Al Centro", Formazione, Incontri/Yoga seminari di studio, presentazione

Yoga seminari di studio.

Invito alla presentazione dei seminari di studio su passato e presente nello yoga.

Venerdì 23 novembre  Barbara Biscotti e Simona Ramazzotti  presentano il prossimo ciclo organizzato dalla Scuola di Yoga.
Alle ore 21:15– nella sala del camino. L’ingresso è libero, gratuito e aperto a tutti.

Barbara Biscotti, autrice di numerosi articoli e volumi sullo yoga. Vice presidente di YANI – Associazione Nazionale Insegnanti di Yoga.  Nel 2017 è stata curatrice, insieme a Stefano Castelli, della collana “Yoga. Teoria e Pratica” pubblicata dal Corriere della Sera in collaborazione con YANI.
Simona Ramazzotti, insegnante di Yoga e curatrice del programma dei seminari di studio. Ha particolarmente apprezzato il contenuto di queste pubblicazioni ed ha scelto alcuni dei temi proposti inserendoli tra i seminari per l’anno 2018-2019.

I seminari affrontano temi cruciali per chi pratica e per chi insegna: ‘come dovrei vivere’ e il senso dell’ ’esercitarsi’, il ruolo fondamentale della relazione fra maestro e allievo e il rapporto dello yoga con la dimensione sessuale della persona.

Il dettaglio del programma dei seminari 2018-2019 è visibile nella pagina Yoga, seminari di studio, dove è anche possibile scaricarlo per la stampa.