Ristorante aperto a pranzo

You are currently viewing Ristorante aperto a pranzo
  • Categoria dell'articolo:News
  • Tempo di lettura:3 mins read

Il Ristorante aperto a pranzo dalle ore 12:00 alle ore 15:00

Ieri mattina, anticipando i tempi della disposizione comunale prima, poi regionale, abbiamo deciso di essere parte attiva alla contenimento della diffusione del Covid2019 limitando agli orari del pranzo il servizio del ristorante dal lunedì al venerdì, con chiusura totale il sabato e la domenica.

Eravamo indecisi se chiuderlo del tutto o meno, ma poi abbiamo pensato di dare sostegno a coloro che dovendo continuare a lavorare vogliono comunque nutrirsi in modo sano. Le materie prime di origine biologica ci vengono consegnate come d’abitudine per essere trasformate nelle proposte del menu giornaliero. I cuochi cercano di assicurare la varietà per garantire le differenti necessità.

Ci siamo impegnati a predisporre tutti gli accorgimenti previsti dalla normativa in vigore per accogliervi al meglio.

All’ingresso troverete il gel igienizzante e lo schema con cui applicarlo perchè sia veramente efficace. E’ stato impegnativo procurarcelo era esaurito da giorni presso i nostri fornitori abituali. Ci siamo rivolti alle varie Farmacie con cui abbiamo attivato convenzioni e finalmente abbiamo trovato un preziosissimo flacone, grazie alla disponibilità della Farmacia Sacro Cuore.

Abbiamo disposto il decalogo predisposto dal Ministero della salute in vari punti, se vi servisse lo potete scaricare qui.

Troverete meno sedie del solito. Ne abbiamo tolte per garantire il rispetto della distanza di un metro. Siamo certi che vi verrà da sorridere quando noterete i cartelli che vi aiutano a capire “quanto” sia un metro.

Durante l’attesa vi chiediamo di rispettare la distanza prevista, aggiungendovi anche un paio di passi in più che male non fanno.

E’ importante che anche chi viene per prendere l’asporto segua le regole.

Vi invitiamo ad usare i guanti che troverete prima dei vassoi, per ogni successivo passaggio, compreso l’utilizzo dei condimenti, fino a che sarete in contatto con superfici condivise.

I dolci sono in mostra e vi verranno serviti dal personale su richiesta. Le posate sono in formato monouso, che di solito evitiamo di proporre, ma per l’occasione vanno a sostituire quelle abituali.

Il personale provvede a igienizzare tavoli e sedie con cadenza regolare.

Alcuni di voi ci hanno chiesto di attivare la consegna nel luogo di lavoro o presso domicilio. Stiamo verificando se e come sia possibile effettuarlo.

Questo è parte di quanto stiamo facendo per assicurarvi un buon pasto nel vostro ristorante di fiducia, nonostante tutto.

Vi ringraziamo per continuare a sceglierci e speriamo di tornare ad un clima di normalità al più presto.

La direzione e il personale di Centro Natura

 

 

Ristorante aperto a pranzo – Centro Natura a Bologna