In palestra settimane di prove gratuite

Home/Anteprima, Blog "Al Centro", Corsi, Presentazioni, Salute e movimento/In palestra settimane di prove gratuite

In palestra settimane di prove gratuite, al Centro Natura

Sono rivolte a chi è curioso di conoscere le varie proposte delle attività psicofisiche organizzate nelle nostre sale. 
Sarà possibile provare gratuitamente i corsi preferiti fino a esaurimento posti. Basta telefonare in segreteria al 051223331.

Si comincia con la settimana della meditazione, dal 20 al 25 gennaio: Meditazione corpo mente consapevole, Meditazione Zen e Raja Yoga.

Segue la settimana della danza, dal 27 gennaio al 1° febbraio: Danza bimbi, Danza contemporanea, Danza Energetica Femminile, Danza movimento A passo di Luna
Poniamo in evidenza l’evento di Danza è cultura ACQUA che prevede dopo la cena dedicata alla cucina andalusa, una performance di danza con Maria Martinez e le allieve, con musica dal vivo.

Prove anche a febbraio

Dal 3 all’8 febbraio la settimana dello yoga con il lungo elenco di proposte di yoga: Hatha Yoga, Yoga dolce, Yoga dinamico, Yoga per la colonna vertebrale, Yoga posturale, Yoga therapy, Raja Yoga, Yoga in gravidanza, Mum & Baby Yoga e Yoga bimbi.

La settimana delle ginnastiche occidentali si sviluppa dal 10 al 15 febbraio con Pilates Matwork, Garuda barre, Ginnastica posturale, Metodo Feldenkrais®, In forma con Pino, Stretching, Biodanza Met.Rolando Toro®, Ginnastica posturale Expeditus, Ossa per la vita®, Pancafit®, Attività Motoria Adattata per Parkinson e per Lombalgia.
Precisiamo che giovedì 13 febbraio si tiene il nuovo inizio del corso di Pancafit. Due le occasioni: una alle ore 18:45 e l’altra alle 20:00. Inoltre inizia anche il ciclo di Biodanza sempre giovedì 13 alle ore 20:30.

Chiude il giro la settimana delle arti orientali. Dal 17 al 22 febbraio renderà possibile frequentare gratutamente i corsi di Judo bimbi, Judo formazione, Ki Aikido, Qi gong dinamico e interno, Qi gong del risveglio, Qi gong Shenkong, Tai Ji Quan e Spada Giapponese.

Siamo curiosi di sapere cosa sceglierete tra le tante opportunità di questo programma “palestra settimane di prove gratuite” che gli insegnanti e il team di centro natura vi offrono.

Se volete pensarci un po’ scaricate qui il programma, ma vi consigliamo di farlo il più presto possibile.

Consultate gli orari relativi e procedete con la prenotazione, assolutamente necessaria perchè i posti sono limitati.

Buon movimento a tutti!

 

in palestra settimane di prove gratuite