Danza e movimento

Danza e movimento

La danza può essere espressa in varie forme.
Al centro natura assume quella di Garuda Barre, di Danza Contemporanea e di Body Mind Centering con estensione alla danza egiziana.

Consulta il calendario delle lezioni di prova gratuite, scegli quella che fa per te e prenotala in segreteria.

 

_il corpo come luogo da abitare, il movimento come territorio da esplorare _

Il Garuda è un mix tra Pilates, Danza, Yoga  e Tai Chi. Un allenamento contemporaneo alla sbarra che incorpora la fisicità e la grazia della danza. — attenzione la lezione è rimandata a martedì 19 febbraio —

Danza contemporanea è il luogo giusto dove esprimere se stessi in libertà, in relazione all’altro e allo spazio, in un percorso di personale conoscenza e in un clima di creazione artistica. E’ adatto a tutti, indipendentemente dal livello di formazione.

L’esperienza del centro è il nome del laboratorio di otto incontri in cui l’approccio di Body Mind Centering viene integrato dai fondamentali della danza di tradizione mediorientale. Le parole chiave sono respirare_sentire_muoversi.

A queste forme espressive e di ricerca, danza e movimento, aggiungiamo il percorso “LA LUCE E L’OMBRA” di Biodanza che inizia giovedì 14 alle ore 20:30. A chi fosse sfuggita l’oppportunità di partecipare la settimana scorsa alla presentazione gratuita potrà acquistare la lezione di prova a € 6.00.