“Un pasto…sospeso…!”
Cari Amici,
Come già alcuni di voi sapranno, Centro Natura, Allianz 481 srl e Caritas hanno attivato e concluso un progetto virtuoso dal titolo “1000 pasti per la Caritas”.
L’operazione è stata “semplice”: l’importo erogato da Allianz 481 srl ha permesso di far produrre 1000 pasti a Centro Natura (quindi ha creato lavoro) destinati a persone bisognose assistite dalla Caritas (ultimo beneficiario).
Il successo di questa iniziativa è stato tale che chi ha ricevuto i buoni pasto da giugno a novembre di quest’anno ci ha ripetutamente chiesto di non interrompere questa catena di solidarietà.
Abbiamo così deciso di riproporre anche ad amici, parenti e conoscenti, quanto fatto con Allianz 481 srl, vale a dire offrire un pasto caldo completo (primo, secondo e dolce) a persone in gravi condizioni di disagio economico e sociale al prezzo ridotto di Euro 13 (IVA inclusa).
È nato così il progetto “Un pasto….sospeso…”!
Come puoi fare per partecipare
Acquista uno o più buoni pasto per chi non può comprarli
- direttamente al Centro Natura
- compilando il form online cliccando qui
A chi andrà il tuo regalo
Abbiamo realizzato il nostro progetto Allianz con due associazioni con le quali abbiamo instaurato un rapporto di collaborazione seria e di amicizia. Al momento dell’acquisto, comunicaci a chi vuoi che il tuo pasto venga donato scegliendo tu fra i nostri partner:
- La Mensa della Fraternità – Santa Caterina (mensa per i poveri)
- L’associazione “Il Ponte” – Casa Santa Chiara (ragazzi con disabilità)
Cosa accade dopo il tuo acquisto
- Il pasto rimane …in sospeso… al ristorante
- Il Centro Natura concorda ed effettua gratuitamente la consegna dei pasti all’associazione
Per maggiori informazioni o chiarimenti, non esitare a contattarci.
Tutto il personale del Centro Natura è a tua disposizione!
Grazie per il tuo supporto!