Luoghi di donne una camminata

Home/Anteprima, Blog "Al Centro", Salute e movimento/Luoghi di donne una camminata

Luoghi di donne una camminata

Domenica 25 novembre si parte dal centro natura e sarà l’ultimo incontro per il 2018. Le camminate a passo veloce, organizzate con sport natura, hanno riscontrato un grande interesse. Questo sia per quelle svolte alle pendici della città, incontrando il verde dei parchi confinanti, sia quelle più cittadine. Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, chi più chi meno assiduamente e li invitiamo a continuare anche nel periodo di pausa.

Il prossimo incontro cade nella giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne pertanto è stato individuato un percorso in città che ci porterà a raggiungere i luoghi che si prendono cura o che mettono in evidenza il valore delle donne. Ci auguriamo che, come nelle altre domeniche, siano numerosi gli uomini che vogliono camminare con noi, insieme è meglio.

La camminata a passo veloce verso luoghi di donne, partirà alle 9:30, come di consueto. E’ previsto un primo momento di raccoglimento, avvio del percorso, una tappa di allungamento e altre “sorprese” che ci permetteranno di cogliere in pieno il tema della giornata.

Come di consueto si consigliano scarpe consone alla camminata sportiva e in caso di pioggia l’iniziativa è da ritenersi annullata.