Attivi on line Yoga e tanto altro

Insegnanti Sport Natura attivi on line Yoga e tanto altro

Se siete già frequentatori della nostra pagina Facebook o del canale YouTube vi sarete accorti che gli insegnanti delle attività di palestra non si sono fermati.

Le palestre sono chiuse, ma la voglia di mantenere il contatto con i propri allievi e di non far cadere la sintonia creata nelle sale di Centro Natura, li sta stimolando a cercare soluzioni alternative.

Le insegnanti di Yoga sono state le prime ad inaugurare video e audio lezioni caricate sul nostro canale YouTube e nella pagina Facebook per farvi praticare Yoga da casa.  L’appuntamento di “Meditiamo insieme” aggiunge altre date: i sabato 21 e 28 marzo e 4 aprile alle ore 21:00  – se vorrete darne testimonianza aspettiamo email o commenti in Facebook.

Anche gli istruttori delle altre discipline si stanno organizzando. Abbiamo già apprezzato Barbara con Qi Gong, presto vedremo Marta per il gruppo di Pilates e Silvia con una audio lezione di Ginnastica Posturale. A breve si uniranno altri.

Alcuni tra loro hanno preferito mantenere un rapporto diretto e, sempre grazie alla tecnologia, tramite Whatsapp, trasmettono pillole, suggerimenti e anche video lezioni ai propri iscritti.

Per la formazione ci stiamo organizzando, è quasi pronta a riprendere lezioni Benedetta Quadrini con la classe del Metodo Feuerstein®.

Oltre le palestre

Manteniamo il con-tatto, abbiamo lanciato la sfida di manifestarsi anche agli operatori del Centro benessere. Abitualmente dedicati a fornire benessere tramite i massaggi, a breve si proporranno con lezioni di auto massaggio. Confidiamo che aggiungerano piccoli consigli per diminuire la tensione.

E, “dulcis in fundo“, arriveranno gustose ricette dalle tradizioni casalinghe dei nostri cuochi multietnici, preparate pentole e fornelli!

Ci vediamo on line

Quindi seguiteci nella pagina Facebook o iscrivendovi al canale YouTube. Aspettiamo vostri commenti e suggerimenti.
Non ci riferiamo tanto alla qualità dei video, in quanto sono realizzati direttamente dagli insegnanti, con telefoni e in condizioni di spazio non ottimali.

Noi li ringraziamo tantissimo per l’impegno che stanno dedicando, sono testimonianza del loro grande cuore.

A tutti auguriamo buon inizio primavera!

#iorestoacasa #lezionidacasa

 

attivi on line Yoga e tanto altro