YOGA PORTE APERTE con YANI

Al momento stai visualizzando YOGA PORTE APERTE con YANI

Anche quest’anno aderiamo alla XXIV edizione delle Porte Aperte dello Yoga della YANI, una lunga tradizione della Scuola di Yoga del Centro Natura con Yoga Associazione Nazionale Insegnanti, della quale fanno parte diversi nostri insegnanti.

Quest’anno ci teniamo ancora di più perché l’edizione 2025 si colloca sotto il segno della non-violenza (ahiṃsā). Questo il tema scelto da YANI, quindi le pratiche proposte promuoveranno lo yoga come strumento di non-violenza, come pratica per coltivare la compassione e riconoscere l’interconnessione di tutti gli esseri.

Proporremo quindi una meditazione guidata sul tema della non-violenza condotta da Virginia Farina sabato 8 febbraio 2025 dalle ore 8.45 alle 9.45.

L’iniziativa è gratuita. NECESSARIA LA PRENOTAZIONE!

Cos’è la YANI? È un’associazione culturale senza fini di lucro fondata oltre 20 anni fa che riunisce su tutto il territorio nazionale oltre 1.000 insegnanti di yoga provenienti da scuole e correnti differenti. Per approfondimenti sulla YANI: https://www.insegnantiyoga.it/

Cosa fa? Fra le sue varie attività

– promuove e diffonde lo studio, la pratica, l’insegnamento di uno yoga di qualità

– contribuisce ad innalzare la qualificazione professionale degli insegnanti di yoga promuovendo l’aggiornamento e la formazione continua ed è garante della qualità della formazione degli insegnanti associati. L’associazione è anche iscritta nell’elenco delle associazioni professionali, tenuto presso il MISE (Ministero dello Sviluppo Economico), che rilasciano l’attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi prestati dai soci ai sensi della Legge 4/2013

– promuove e tutela l’immagine e il ruolo sociale, professionale, culturale degli insegnanti di yoga, tutto questo a vantaggio dei praticanti di yoga che possono così trovare insegnanti di qualità comprovata.

Scarica qui la locandina che puoi diffondere!

Recapiti per prenotazioni:

tel: 051 235643 051 223331

mail: yoga@centronatura.it

Condividi