Dal 3 giugno Centro Natura apre

Dal 3 giugno Centro Natura apre, il ristorante biovegetariano, le palestre e il centro benessere riprendono l’attività.

Dopo quasi tre mesi il portoncino di via degli Albari riapre. Qualcosa è cambiato.

Sarà diverso.
Per entrare occorrerà, essere certi di non avere temperatura superiore ai 37,5°C, indossare la mascherina, utilizzare l’igienizzante per mani messo a disposizione all’ingresso, rispettare la distanza di 1 metro da persone non congiunte e, soprattutto, avere tutti pazienza.
La segreteria è aperta dalle 10 alle 21 dal lunedì al venerdì.

In palestra, sarà diverso.

I corsi in sala o online, dal lunedì al sabato.
Per praticare Yoga o fare le altre attività motorie in sede occorrerà portarsi dei sacchetti puliti in cui riporre i vestiti e le scarpe. Gli allievi dovranno portare un proprio materassino o telo personale.
Gli orari sono differenziati perché tra una classe e l’altra dovremo sanificare la sala. I corsi verranno scaglionati di almeno 15’ per evitare assembramenti, a tal proposito vi chiediamo di arrivare solo qualche minuto prima della lezione per non sostare nello spazio antistante la sala.
I posti nelle classi sono ridotti per garantire la distanza prevista dalla normativa vigente.

Chi vorrà potrà continuare ad iscriversi ai corsi online – inseriti nell’orario corsi di giugno.

Stiamo valutando la realizzazione di corsi all’aperto, in uno spazio verde del nostro quartiere che ci verrà riservato nei mesi estivi. Vi aggiorneremo presto!

Al ristorante, sarà diverso.

Il ristorante è aperto pranzo e cena dal lunedì al venerdì.
In ogni sala tavoli e sedie sono stati distanziati. Troverete indicazioni per accedere e recarvi al banco per scegliere come far comporre il vostro piatto, il dolce preferito e ordinare la bevanda. Vi aspettano dei guanti monouso per il percorso che potrete togliere al suo termine. L’uscita è stata differenziata. Potrete sedervi solo dopo che il nostro personale avrà liberato il tavolo dal vassoio e pulito la superficie.

Se, in orario pranzo, volete acquistare in formula asporto vi suggeriamo di prenotarlo telefonicamente – tra le ore 11:00 e le ore 12:00 – al numero 3455667622: concorderemo ora del ritiro per snellire la fila ed evitarvi di attendere. La sera potrete accedere come d’abitudine.

Al centro benessere, sarà diverso.

Da lunedì 8 giugno gli operatori vi attendono per aiutarvi a rilassarvi e riequilibrarvi.
La normativa prevede che durante il trattamento sia voi che l’operatore dovrete indossare la mascherina. Gli appuntamenti saranno dilazionati per garantire areazione e sanificazione dello studio. Da mercoledì 3 giugno potrete prenotare la vostra pausa benessere.

La formazione, sarà diversa.

Non è ancora il momento di tornare in classe per gli allievi della Scuola di Naturopatia. Proseguiranno le lezioni online per le materie in cui è possibile. Per le altre, appuntamento a dopo l’estate. Segnaliamo gli incontri in streaming di “Il maggio dei libri“.
I corsi di cucina sono ancora sospesi.

Dal 3 giugno Centro Natura apre, questo è il dato importante.

Probabilmente ci sarà più calma, ci sarà più spazio. Nonostante il distanziamento sociale e la mascherina, il nostro sorriso vi accoglierà come prima, siamo certi che ve lo ricordate.
Il nostro entusiasmo e la nostra voglia di fare sono e saranno sempre garantiti.

Vi aspettiamo.

 

P.S.: Se non è ancora il momento di venire a trovarci, ma volete rimanere in contatto iscrivetevi alla nostra pagina Facebook e al canale Youtube, a breve aggiorneremo anche Instagram.

 

Orari Centro Natura a Bologna