Professione: Veg Vegetarian Chef

//, Formazione/Professione: Veg Vegetarian Chef

Siamo arrivati alla quarta edizione di Veg_Vegetarian Chef.  Da un progetto rimasto in un cassetto per alcuni anni, nel 2016 ha preso forma questa questa formazione unica nel suo genere, nata per rispondere con professionalità alla richiesta di una formazione specifica, grazie alla collaborazione con A scuola di Gusto e a Giuseppina Siotto. A lei è stata affidata  la direzione didattica, con piena fiducia, dato che dal 2004 conduce presso la nostra sede i corsi di cucina naturale, introduttivi all’utilizzo di cereali, legumi, verdure di mare e di terra, spezie, dolci, alle tecniche di cottura e agli abbinamenti che possano portare a comporre un menù per sé e per i propri cari buono, salutare e bello a vedersi.  Corsi completi per chi vuole iniziare, ma che lasciano la voglia di saperne di più.

Quindi è con molto orgoglio che annunciamo l’inizio di un nuovo corso il prossimo novembre.

Come definire questa proposta? E’ un corso completo utile a chi vuole diventare professionista della materia, un vero chef veg-vegetariano. E’ fruibile anche a moduli per professionisti che vogliono integrare la loro preparazione o per chi desidera cambiare il proprio stile di alimentazione.

Ospiti speciali: Pietro Leemann, Chef Stellato Ristorante Joia, Milano e Simone Salvini, Chef di cucina vegetale e ayurvedica.
Il programma si è arricchito di nuove materie tra cui la cucina ayurvedica e i fermentati.

E’ tempo di iscriversi, i posti sono limitati.

2018-10-15T17:46:21+00:00