il cuore della thailandia

Al momento stai visualizzando il cuore della thailandia
  • Categoria dell'articolo:Conferenze / News
  • Tempo di lettura:3 minuti di lettura

Conferenza e presentazione del libro di Lucia Giovannini

Venerdì 9 dicembre ore 19 – sala del Guercino di Centro Natura

“Il Cuore della Thailandia” è un libro pubblicato da Sperling&Kupfer che porta i lettori alla scoperta di un mondo che apre continui spiragli inaspettati sulla natura e sulla ricerca interiore, una guida da vera insider alla filosofia di vita e alla quotidianità del Paese che ospita Lucia da due decenni.

L’autrice, insieme ai luoghi che ha più amato, alle usanze, alla cucina, alla gentilezza e al sorriso di questo Paese, racconta anche le testimonianze delle persone che hanno deciso di lasciare l’Italia per trasferirsi qui, con le loro esperienze e i loro preziosi consigli. Un viaggio sentimentale che sa toccare corde profonde.

 

Da più di 30 anni Lucia Giovannini tiene corsi e conferenze per sostenere e guidare chi è alle prese con il cambiamento, sia esso desiderato o subito, e vuole imparare a vivere meglio con se stesso e con gli altri. Alle decine di migliaia di persone incontrate dal vivo in Europa e in Asia si aggiungono i milioni di lettori che, grazie ai suoi libri bestseller disponibili in diverse lingue ( luciagiovannini.it/libri), hanno la possibilità di cambiare dall’interno la prospettiva con cui guardano la propria esistenza.

Si è innamorata vent’anni fa della Thailandia e della sua spiritualità, facendone la sua seconda casa dove vive e lavora per la maggior parte dell’anno. Nel volume Il cuore della Thailandia, edito da Sperling & Kupfer, conduce il lettore alla scoperta dell’anima di un popolo e di un mondo che apre continui spiragli inaspettati sulla natura e sulla ricerca interiore.


La partecipazione alla conferenza è libera e gratuita.

Al termine della conferenza, sarà possibile fermarsi al ristorante Biovegetariano di Centro Natura per la Cena Thailandese, ispirata al libro.

Per cenare al tavolo dell’autrice, è richiesta la prenotazione allo 051 235643 o scrivendo a info@centronatura.it

 

conferenza sulla thailandia, cena thailandese, Lucia Giovannini